Designer del mobile
Direzione artistica per aziende di arredamento
Designer del mobile
Direzione artistica per aziende di arredamento
Sezione News
Interior Designer a Pesaro
Le nostre case cambiano continuamente, per questo cerchiamo di renderle sempre più efficienti, più smart, installando impianti per facilitare il controllo del nostro ambiente. Infatti un perfetto interior Designer a Pesaro si occupa di utilizzare materiali e oggetti riciclati o non dannosi per l’ambiente. Va alla ricerca dei migliori materiali per poter fornire al cliente un risultato più che soddisfacente. Negli ultimi anni queste figure utilizzano prodotti Made in Italy sostenendo le imprese locali.
Un bravo Interior Designer a Pesaro deve necessariamente coniugare diverse competenze, che gli permettano di soddisfare le esigenze del committente in termini estetici, funzionali, tecnologici. Un designer di interni ascolta i bisogni e i desideri dei suoi clienti e poi li interpreta a modo suo per sviluppare case, ma non solo: ristoranti, negozi, uffici, hotel, infrastrutture pubbliche e così via. La tecnologia, invece, sta cambiando il modo in cui un interior designer lavora e presenta i propri progetti.
Con il costante sviluppo di programmi di rendering 3D che diventano sempre più foto-realistici, l’interior designer a Pesaro riesce ormai a presentare al proprio cliente un’immagine che rappresenta la tanto desiderata futura casa alla perfezione.
Vuoi anche tu un interior designer personale che ti aiuti con la tua casa! Contatta subito Luca Roccadadria, fa sposare alla perfezione l’estetica con la funzionalità! Luca Roccadadria è un giovane designer marchigiano, di Pesaro, trentenne. Si definisce “designer della strada”, una dichiarazione che sottolinea il personale percorso verso la professione di progettista: la creatività, le competenze tecniche e le abilità trasversali sono acquisite direttamente attraverso il valore delle esperienze pratiche.
Il lavoro di progettazione di Luca Roccadadria nel settore arredamento, casa e design, può essere sintetizzato nelle tre parole valore, sensazioni e dettagli.